Logo ArkEidosB-2-socio-vantaggi

Tessera Associativa ArkEidos 2017 Richiesta

0,00€1.000,00€

Diventa socio dell’Associazione ArkEidos! Anche la tessera associativa 2017 (Valida fino al 31-12-2017), non ha un prezzo, ma è semplicemente a donazione di quanto ti senti. L’effettiva associazione è subordinata a decisione del consiglio direttivo, ti verrà inviata la conferma via e-mail.
Condividi gli intenti dell’Associazione ArkEidos, aiutaci a continuare con le attività culturali, di divulgazione, per consentirci di continuare a tenere attiva l’area didattica online e il lavoro di ricerca di nuovi strumenti e pratiche di autonomia personale, digitale, economica, energetica e alimentare, verso una rivoluzione sensata e sinergica di uomo e società.
Leggi qui lo StatutoAssociazioneArkEidos-xSito in pdf, soprattutto nell’area “Scopi”,  la cui presa visione è da confermare tra le condizioni di NonVendita al momento della richiesta di diventare socio.

Super Vantaggi per il socio ArkEidos :

1. News letter periodica con tutte le novità!
2. Inviti agli eventi, incontri, iniziative di ogni genere
3. Usufruisci delle convenzioni dei partner (scontistica e altre condizioni vantaggiose)
4. Ricevi in omaggio, a tua scelta:
* un Audiocorso a scelta tra quelli proposti nel NonShop (computer e internet base e approfondimento,uso intelligente del socialnetwok, usare tablet e smartphone, audio Curiosità e utilità digitali etc. )
             oppure
* Il Video Corso introduttivo alle 5 Leggi Biologiche: Biologia del Cambiamento + accesso con password (fino al 31-12-2016)

AIUTACI AD AIUTARE!

ISTRUZIONI PER L’ORDINE:
1. SCEGLI qui sotto il Tipo di Omaggio e l’importo della Donazione;
2.
Clicca su ACQUISTA;
3.
SCEGLI EVENTUALI ALTRI PRODOTTI NEL NONSHOP o CLICCA IN ALTO A DX NELLA PAGINA SU VEDI IL CARRELLO;
4.
 CLICCA SU CONCLUDI ORDINE;
5.
Completa la registrazione con i dati richiesti (solo la prima volta) o effettua l’accesso con password  se sei già registrato;
6. Accetta privacy e condizioni di non-vendita e clicca “Procedi a Pay Pal” anche se vuoi usare semplicemente la carta di credito.

Annulla selezione

Ancora non ci sono recensioni.

Scrivi la prima recensione per “Tessera Associativa ArkEidos 2017 Richiesta”